Your advisor in corporate finance

News

February 2, 2024

Imprenditori e M&A

Si è svolto ieri presso la sede di Dealflower un interessante dibattito sul tema Imprenditori ed M&A, che ha preso spunto dai temi trattati nel libro di Eugenio Morpurgo edito da Egea e con la prefazione del Prof. Stefano Caselli.

Gli imprenditori presenti, moderati dal direttore responsabile di Dealflower Laura Morelli, hanno raccontato la propria personale esperienza sul tema della crescita.

Ringraziamo sentitamente Daniele Ferrero (founder & CEO di Venchi), Giovanni Mocchi (vice president di Zucchetti Group), Tullio Pirovano (executive chairman del Gruppo Lutech), Stefano Caselli (dean di SDA Bocconi).

July 28, 2023

Video 25 anni Fineurop Soditic

25 ANNI DI ADVISORY IN ITALIA

More news

Nel numero di Aprile 2023 del mensile Investire, dedicato al mondo della finanza e degli investimenti, Annalisa Caccavale intervista Eugenio Morpurgo, founding partner e CEO di Fineurop Soditic.
L'articolo tratta i temi dell'attività di M&A e del Private Equity.

Corriere Economia del 27.02.2023 a cura di Alessandra Puato
Da Ariston a Campari e Ferrero. Le Italiane che fanno più shopping
"Gli acquirenti seriali crescono, il 2023 conferma la tendenza", dice Eugenio Morpurgo di Fineurop Soditic. Meta preferita: gli Usa. Settore: l'energia. La spinta dei fondi.

CityWire - di Francesco Colamartino
"Nel private equity c'è davvero un rischio Ponzi? Parlano Esperti, reti, banche e associazioni"

Fineurop Soditic ha assistito in qualità di advisor finanziario esclusivo la società SIAV S.p.A., nel processo di quotazione all'Euronext Growth Milan di Borsa Italiana.
L'inizio delle negoziazioni delle azioni e dei warrant di SIAV, società benefit leader in Italia nel settore dell'Enterprise Content Management, è fissato per il giorno 4 agosto.

Media & Events